Diventa il salvatore della Galassia
Sono stati moltissimi i giochi basati sull'universo di Warhammer, creato dalla Games Workshop, negli ultimi anni, sia per Warhammer Fantasy che per Warhammer 40.000 e anche sulle varianti meno famose come Blood Bowl e adesso THQ ha deciso di lanciare un gioco che combina il 'ruolo' con i giochi di azione in terza persona su Warhammer 40.000: Space Marine.
Utilizzando una grafica mai vista finora per quanto riguarda l'espressività, Warhammer 40.000: Space Marine immerge il giocatore in una cruenta guerra tra umani, orchi e guerrieri del caos.
Diventa un vero Marine Spaziale.
A differenza dei titoli precedenti, qui il giocatore avrà solo il controllo del leader di uno squadrone di Space Marine, l'elite delle truppe umane. E mano mano, nei vari livelli, dovrà difendersi dalle truppe nemiche con tutto l'arsenale di armi che ha a disposizione. Dalle spade da combattimento ai lanciagranate, davvero molto distruttive.
L'equipaggiamento è fondamentale
Un altro elemento chiave di Warhammer 40.000: Space Marine, a differenza dei giochi anteriori è che tra i vari nuovi accessori, i personaggi in alcune missioni avranno uno zaino a reazione che può essere usato per spostarsi, lanciandosi in caduta libera da un'astronave o raggiungendo livelli che sarebbero raggiungibili solo volando.
Perciò, se vuoi scoprire tutte le novità di questo nuovo capitolo di Warhammer, scarica Space Marine e prova la nuova grafica super realistica e l'azione mozzafiato che ti offrirà.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La demo permette di giocare a una missione normale e a una con lo zaino a reazione.
- Per giocare occorre avere installato Steam e un relativo account di registrazione.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia